SPETTACOLO TEATRALE "MIA MOGLIE BUONANIMA"

L'Associazione Alessandro Laganà e il Rotaract Club di Latina  propongono lo spettacolo teatrale "Mia Moglie Buonanima", farsa in due atti di Margherita Pezzullo, portata in scena dalla Compagnia "Il Sorriso" per raccogliere fondi per la lotta contro le leucemie.

I morti possono influenzare le azioni dei vivi? Parrebbe di sì o, almeno, è quello che emerge dalla spassosa farsa, scritta verso la metà del secolo scorso dall’attrice e commediografa napoletana Margherita Pezzullo. Il set degli avvenimenti paranormali è l’abitazione del vedovo Federico Apicella. Qui, su una parete del salone, campeggia l’inquietante gigantografia della moglie Nannina, scomparsa da soli due mesi, ma a quanto pare, ancora in grado di tiranneggiare il marito. La defunta, infatti, prima di morire ha lasciato scritto le sue ultime volontà fra queste l’adozione del giovane Giacomino il quale però, ricattato da Mauriello e con la complicità della defunta, perpetrano ai danni del povero vedovo un vero e proprio stillicidio morale e materiale.

Il costo del biglietto è di €10,00 ed  il ricavato dalla vendita sarà devoluto al Progetto "Latina contro le leucemie e i tumori del sangue" finalizzato alla raccolta fondi per l'acquisto di un apparato di refrigerazione, per la conservazione di 5000 campioni ematici prelevati dai pazienti affetti da malattie mieloproliferative croniche, per il Polo Specialistico Universitario di Ematologia dell'Ospedale Civile di Latina.

Info e prenotazioni:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

3384291276 - 3392198834

 

 

 

Mia moglie buonanima