CALCETTO DI NATALE 2011

 

Si sono dati appuntamento per il 28 Dicembre 2011, alle ore 21, al campo di calcetto del Capanno in via Piave per una partita di calcio che ha un significato che va ben al di là della sua valenza propriamente agonistica. Così gli avvocati del Foro di Latina desiderano ricordare la figura di Alessandro, grande appassionato di calcio e nel contempo mandare un messaggio di speranza e solidarietà a sostegno di chi lotta, ogni giorno, contro le leucemie.

Dismessa la toga, una rappresentativa di avvocati fronteggerà sul rettangolo di gioco la squadra dell’Associazione “Alessandro Laganà”. La squadra degli avvocati sarà capitanata da Giovanni Lauretti che ha convocato alcuni fra i più noti princìpi del foro di Latina.

«Con questa iniziativa sportiva - spiega il presidente dell’Associazione Laganà, Giovanni Sillitti – vogliamo testimoniare la nostra vicinanza nei confronti di chi sta combattendo la propria sfida personale contro le malattie del sangue. L’avvocatura pontina, nel ricordo di Alessandro, vuole stringersi con noi al fianco dei malati, dei loro familiari e dei tanti studiosi che operano ogni giorno sul fronte della ricerca scientifica».

Il calcio di inizio dell’attesissimo match sarà dato da Giovanni Malinconico, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina.

Arbitrerà il signor Paolo Mari di Latina.

È assai probabile che, fra tanti avvocati, non mancheranno amichevoli e coinvolgenti dispute anche sull’esatta interpretazione delle regole di gioco. Il divertimento, insomma, è assicurato per il folto pubblico che si attende a bordo campo.

 

 

Calcetto2011

 

 

 

 

 

 

logo