"La Cena"

L’Associazione Alessandro Laganà Onlus ha organizzato un’altra bella iniziativa per raccogliere fondi da destinare al Progetto Latina contro le leucemie e i tumori del sangue.

Domenica 22 gennaio alle ore 18.00 e alle 21.00, infatti, presso il teatro Ponchielli di Latina, grazie al supporto del Bar Poeta di Latina, la compagnia de “I MagnAttori” del Laboratorio teatrale PALCO 19 di Simona Serino, porterà in scena lo spettacolo “LA CENA”, un omaggio all’omonima pellicola del grande Ettore Scola di cui la stessa Serino ha curato l'adattamento teatrale e la regia.

La trattoria Poeta sarà il palcoscenico delle evoluzioni di storie personali, di affetti, di incontri, della vita, in una messa in scena corale che vede 18 attori vivere momenti di una tale normalità da sembrare straordinari. Come dice uno dei protagonisti, “Il cibo ha a che fare più con il cuore che con lo stomaco”, ed ecco che nel contesto d’uopo per la compagnia de “I MagnAttori”, appunto una trattoria, attraverso la convivialità, gli interpreti esalteranno l’ironia e i paradossi delle relazioni umane, senza rinunciare a un pizzico di magia.

Per info e prenotazione biglietti tel.3923282261 - 3392198834 o mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.